Se il governo mette in strada i profughi

Se il governo mette in strada i profughi

Una circolare del ministero degli Interni alle prefetture dispone che una volta ottenuto il diritto d'asilo i richiedenti non possono più usufruire delle strutture di accoglienza. La circolare colpirà soprattutto gli ucraini, che hanno ottenuto una protezione temporanea, gli afgani, i sudanesi, i siriani, gli eritrei e tutti gli altri in fuga da guerre, a un anno e mezzo dall’accoglienza. Dove andranno a finire, senza più assistenza, vitto e alloggio?

 


Dove va il mondo? Nuove prospettive geopolitiche
I Nostri Appuntamenti

Dove va il mondo? Nuove prospettive geopolitiche

Il Convegno intende offrire una diversa narrazione del mondo. Con "Nuove prospettive geopolitiche" vuole illustrare diverse prospettive sulla Geopolitica della pace, della salute e delle fedi. Conclusioni finali a cura del nostro Presidente Danilo Amadei.

Presentazione del libro
I Nostri Appuntamenti

Presentazione del libro "Ora e sempre nonviolenza"

La presentazione del libro "Ora e sempre nonviolenza. Una testimonianza in un percorso collettivo" di Danilo Amadei, da cinquant'anni instancabile operatore di pace, che sarà occasione per un dialogo con altri obiettori contro la guerra e volontari/e in servizio civile. Coordina Marco Balestrazzi

design komunica.it | cms korallo.it