Arte Migrante Parma: RIPARTIAMO!
Arte Migrante Parma organizza serate settimanali aperte a tutti con l’intento di creare inclusione attraverso l’arte: partecipano studenti, migranti, senza dimora, lavoratori e disoccupati, giovani e anziani. Tutto è pronto per un nuovo anno insieme!

Ma cos'è Arte Migrante?
Un gruppo di persone di ogni età, provenienza e condizioni sociali che si incontrano per condividere insieme dei momenti artistici e di amicizia, basati sul rispetto e ascolto reciproco, sulla possibilità di esprimere se stessi in libertà, lasciando a casa i pregiudizi!
Facciamo un grande CERCHIO e....
1. GIOCO DI PRESENTAZIONE: momento per iniziare a conoscerci e rompere un po' il ghiaccio
(Proponi il tuo gioco! Sarà ben accetto!)
(Proponi il tuo gioco! Sarà ben accetto!)
2. CENA CONDIVISA: Porta qualcosa da mangiare o da bere da condividere con il gruppo! Una CENA RICCA e con ricette da scambiarsi favorisce i legami! E' un MODO PER CONTRIBUIRE ALLA SERATA così ognuno può fare la sua piccola parte!
Chiediamo non vengano portate bevande alcoliche, per una sera si può evitare no?!
3. PERFORMANCE ARTISTICA: scopri l'arte che c'è in te e negli altri! Condividi qualsiasi espressione di te: una poesia, una canzone, una danza, un pezzo teatrale, un racconto, la tua giornata faticosa o esperienze, giochi divertenti, barzellette...e una infinità di altre cose! RESTA IN SILENZIO, se puoi, durante le PERFORMANCE...Non siamo sempre tutti pronti a mostrarci al mondo!Chiediamo non vengano portate bevande alcoliche, per una sera si può evitare no?!
E sappi che non sarai costretto a fare nulla se non lo vorrai...Siediti e goditi la bellezza!
Per qualsiasi info puoi contattarci sulla nostra Pagina Facebook, ti verrà data risposta appena possibile!